[TYPO3-UG Italy] bug DB_integration ver 1.6.0 e typo3 ver 4.5.10?

Stefano denebola75 at yahoo.it
Fri Feb 3 15:14:53 CET 2012

Ciao a tutti.

Vi scrivo per segnalare un bug in db_integration relativo alla versione 1.6 su istanza typo3  4.5.10.

Tentando di creare una query che estragga da una tabella una lista ordinata di campi, ho notato che l'opzione "Order By" nel QBE Editor non risulta piu attiva. (vedere immagine in allegato).

Ho provato piu volte tramite editor QBE di impostare l'order by ma nulla.

Qualcuno ha riscontrato simile anomalia?

Stefano.