[TYPO3-UG Italy] Deprecated functions per PHP 5.3

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Fri Dec 14 10:41:48 CET 2012

Il 14/12/2012 10:22, Federico Bernardin ha scritto:
> Netbeans non l'ho usato, ma rispetto ad eclipse è molto meglio ha un sacco di funzioni (anche più di quelle che servono a me).
> Direi che le cose migliori sono il debug, lo unit testing e le solite funzioni di autocompletamente + l'ottima integrazione con git (anche se è sempre meglio la riga di comando).
>
> Unico neo (si fa per dire) è che non è gratuito, ma sono del parere che se il mio la voro viene enormemente migliorato, sono soldi spesi bene.

Sono assolutamente d'accordo con te.

Ieri avevo scaricato anche la versione trial di PHPstorm, ma non l'ho
installata perché volevo avere dei pareri prima di perdere qualche
giorno a provarlo.

Se le differenze non sono sconvolgenti, continuo con Eclipse, per poi
provare PHPstorm appena ho qualche settimana libera. In questo momento,
più del costo del prodotto, per me è importante non perdere troppi
giorni nel cambio.

Ciao e grazie,

Tonino

> Ciao
> Federico

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it