[TYPO3-UG Italy] Deprecated functions per PHP 5.3

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Fri Dec 14 10:22:34 CET 2012

Netbeans non l'ho usato, ma rispetto ad eclipse è molto meglio ha un sacco di funzioni (anche più di quelle che servono a me).
Direi che le cose migliori sono il debug, lo unit testing e le solite funzioni di autocompletamente + l'ottima integrazione con git (anche se è sempre meglio la riga di comando).

Unico neo (si fa per dire) è che non è gratuito, ma sono del parere che se il mio la voro viene enormemente migliorato, sono soldi spesi bene.

Ciao
Federico