[TYPO3-UG Italy] Deprecated functions per PHP 5.3

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Dec 14 10:59:48 CET 2012

A quello che ha detto Federico mi permetto di aggiungere che io sono
passato da tutti e tre e trovo PHPStorm molto più agile degli altri due
soprattutto quando si tratta di indicizzare il file di progetto/refresh
Workspace e via dicendo.
Sia con Netbeans che Eclipse  erano operazioni che mi bloccavano
completamente.

Anche l'autocomplete mi sembra più reattivo.

Nicola

Il giorno 14 dicembre 2012 10:41, Tonix (Antonio Nati) <tonix at interazioni.it
> ha scritto:

> Il 14/12/2012 10:22, Federico Bernardin ha scritto:
>
>  Netbeans non l'ho usato, ma rispetto ad eclipse è molto meglio ha un

> Sono assolutamente d'accordo con te.
>
> Ieri avevo scaricato anche la versione trial di PHPstorm, ma non l'ho
> installata perché volevo avere dei pareri prima di perdere qualche giorno a
> provarlo.
>
> Se le differenze non sono sconvolgenti, continuo con Eclipse, per poi
> provare PHPstorm appena ho qualche settimana libera. In questo momento, più
> [...]

*Nicola Cerchiari*