[TYPO3-UG Italy] modificare l'header in tt_content

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Aug 31 10:55:44 CEST 2012

In effetti forse mi sono un po confuso fra nome della pagina e header
del contenuto...
La cosa mi sa che sia piu semplice di quanto credevo

grazie comunque

ps io avevo fatto questa cosa ...
--------------------
lib.content = COA
lib.content {
10 = CONTENT
10 {
table = tt_content
select.where= colPos = 0

}
}

lib.stdheader.50 = TEXT
lib.stdheader.50.value  =  qualcosa

che in effetti inserisce 'qualcosa' dopo l'header ma se ti dovessi
dire il perche...(??)