[TYPO3-UG Italy] modificare l'header in tt_content

Cristian Buja cristian at intera.it
Fri Aug 31 10:31:45 CEST 2012

Dal titolo del post sembra che vuoi inserire qualcosa tra titolo e
contenuto di tutti i contenuti di una pagina, mentre da quello che hai
scritto dentro sembra che vuoi inserire qualcosa tra il titolo della
pagina e i contenuti...non è molto chiaro, mi verrebbe da pensare quasi
che usi l'header del primo contenuto come titolo della pagina.

In quest'ultima ipotesi, volendo aggiungere 'qualcosa' tra il blocco
dell'header del primo contenuto della colonna 'normale':

lib.stdheader.stdWrap.append = TEXT
lib.stdheader.stdWrap.append {

		// numero del contenuto nella colonna
	if.equals.data = cObj:parentRecordNumber

		// questa condizione restituirebbe sempre false
                 // perche parentRecordNumber è sempre > 0
	if.value = -1

		// faccio il check con parentRecordNumber == 1
                 // se sono nella colonna 0
	if.value.override = 1
	if.value.override.if.value = 0
	if.value.override.if.equals.field = colPos

		// qualcosa da inserire
	value = qualcosa
	wrap = <em> | </em>
}

Nota:
   Funziona solo se il contenuto contiene un header non 'invisibile' e
non ha allineamento 'in text'

P.s:
   Secondo me sarebbe più utile per te se provi a trovare una soluzione
e quando non funziona posti il codice chiedendo perchè non funziona.

Bye

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
www.intera.it