[TYPO3-UG Italy] modificare l'header in tt_content

Cristian Buja cristian at intera.it
Fri Aug 31 13:06:11 CEST 2012

 > lib.content = COA
 > lib.content {
 > 10 = CONTENT
 > 10 {
 > table = tt_content
 > select.where= colPos = 0

esiste già un alias simile a questo ed è proprio styles.content.get (che
considera anche l'ordine dei contenuti e la lingua)

immagino tu faccia qualcosa del tipo:
page.10 < lib.content

che puoi tranquillamente sostituire con
page.10 < styles.content.get

 > lib.stdheader.50 = TEXT
 > lib.stdheader.50.value  =  qualcosa
 >
 > che in effetti inserisce 'qualcosa' dopo l'header ma se ti dovessi
 > dire il perche...(??)

lib.stdheader è un COA, la tua soluzione aggiunge 'qualcosa' dopo il TAG
H (che è lib.stdheader.10 se non ricordo male)

Non ho capito se alla fine hai risolto o meno

Ciao ciao

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
www.intera.it