[TYPO3-UG Italy] T3Registration: alcuni problemi

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Wed Apr 4 17:01:03 CEST 2012

Ciao Andrea,
No i campi previsti sonop i campi standard, select, input, text,radio e check, se vuoi RTE devi gestirtelo via javascript, tinei in considerazione che tinyRTE è molto semplice da implementare in una textarea.

Per la select ma che versione hai installato di t3registration?
alla riga 1521 non ho nessuna funzione sl, puoi scrivermi il blocco di codice incriminato (mi basta il metodo).

Ciao
Federico

Il giorno 04/apr/2012, alle ore 16:13, andrea gastaldello ha scritto:

> [...]
>
> 1 il campo textArea con RTE è supportato? come va configurarato nel
> template?
> Io l'ho inserito come AUTO_FIELD ma non si vede:
>
> <!--###DESCRIZIONE_FIELD### Start-->
>    <!--###ERROR_FIELD### Start-->
>    <!--###ERROR_FIELD### Stop-->
>    ###FIELD_LABEL###: ###AUTO_FIELD###
> <!--###DESCRIZIONE_FIELD### Stop-->
>
> 2 il campo select viene supportato? l'aggiunta di un campo select mi da il
> seguente errore:
> Fatal error: Call to a member function sl() on a non-object in
> /typo3conf/ext/t3registration/pi1/class.tx_t3registration_pi1.php on line

>>> con
>>> if ($field['type'] == 'databaseField'&&  $field['hideInChangeProfile'] ==