[TYPO3-UG Italy] T3Registration: alcuni problemi

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Wed Apr 4 16:13:26 CEST 2012

Ciao Federico,
anch'io sto iniziando ad usare la T3Registration volevo alcune
delucidazioni:

1 il campo textArea con RTE è supportato? come va configurarato nel
template?
Io l'ho inserito come AUTO_FIELD ma non si vede:

<!--###DESCRIZIONE_FIELD### Start-->
    <!--###ERROR_FIELD### Start-->
    <!--###ERROR_FIELD### Stop-->
    ###FIELD_LABEL###: ###AUTO_FIELD###
<!--###DESCRIZIONE_FIELD### Stop-->

2 il campo select viene supportato? l'aggiunta di un campo select mi da il
seguente errore:
Fatal error: Call to a member function sl() on a non-object in
/typo3conf/ext/t3registration/pi1/class.tx_t3registration_pi1.php on line
1521

Grazie
Ciao
Andrea

Il giorno 04 aprile 2012 11:20, Rino Razzi <razzi at archicoop.it> ha scritto:

> [...]
>
> Rino
>
> P. S.
>
> Senti, se lo ritieni utile, per mettere a frutto il lavoro fatto in questi
> giorni,
> posso provare a darti qualche suggerimento per migliorare il manuale
> dell'estensione,
> correggendo qualche piccolo errore e aggiungendo qualche informazione per
> persone meno addette ai lavori.
> Potrei darti qualche suggerimento anche per le configurazioni di default.
>
> Fammi sapere
>
>  Forse sto facendo un errore banale, ma non riesco a capire cosa possa

>>> plugin.tx_t3registration_pi1._**LOCAL_LANG.it.last_nameError=**E'**
>>> obbligatorioinserireilcognome
>>> plugin.tx_t3registration_pi1._**LOCAL_LANG.it.zipError=E'**
>>> obbligatorioinserireilCAP
>>> plugin.tx_t3registration_pi1._**LOCAL_LANG.it.cityError=E'**
>>> obbligatorioinserirelaCitta
>>> plugin.tx_t3registration_pi1._**LOCAL_LANG.it.countryError=E'**
>>> obbligatorioinserireilpaese
>>> plugin.tx_t3registration_pi1._**LOCAL_LANG.it.telephoneError=**E'**