[TYPO3-UG Italy] Problema molto bizzarro con sr_feuser_register

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Oct 25 16:05:07 CEST 2011

Ciao Tonix,
il flusso delle email è corretto e quella che arriva all'utente invece che
all'amministratore non è una semplice notifica ma l'email grazie alla quale
l'utente viene approvato dall'amministratore stesso.

Il flusso in sostanza è questo:
1) email di avvenuta registrazione all'utente [corretta];
2) email all'utente per la conferma [corretta];
3) email all'amministratore per approvare [SBAGLIATA: questa arriva
all'utente!!!!]
4) email di notifica all'amministratore che l'utente è stato approvato
dall'amministratore [corretta];

Ho trovato che eliminando un parametro da una condizione il procedimento
funziona ma viene disattivata l'email per il doppio opt-in dell'utente.

Adesso provo ad importare le modifiche introdotte con la versione suggerita
da David e vedo.

Grazie a tutti,
Nicola