[TYPO3-UG Italy] Problema molto bizzarro con sr_feuser_register

letsjump letsjump at gmail.com
Tue Oct 25 16:40:35 CEST 2011

Ho avuto anch'io lo stesso problema con feuser_register dopo un
aggiornamento ad una versione più recente.
Ho risolto controllando i settings tramite l'editor delle costanti.
Ti invio alcuni screenshot con le mie impostazioni, sperando ti aiutino
a risolvere il problema.

http://dl.dropbox.com/u/18179096/sr_feuser/feuser.png
http://dl.dropbox.com/u/18179096/sr_feuser/feuser2.png
http://dl.dropbox.com/u/18179096/sr_feuser/feuser2b.png