[TYPO3-UG Italy] Problema molto bizzarro con sr_feuser_register

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue Oct 25 15:59:21 CEST 2011

La sensazione è che tu abbia abilitato il normale ciclo di
autoapprovazione, con notifica finale all'amministratore.

Tieni conto, che in genere, viene sempre prima fatta l'autoverifica del
sottoscrivente, e solo dopo viene eventualmente chiesta l'ulteriore
conferma dell'amministratore... Questo per evitare che l'amministratore
lavori su messaggi che non saranno mai confermati dal sottoscrivente remoto.

Ciao,

Tonino

Il 25/10/2011 14:01, Nicola Cerchiari ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi sono appena scontrato con un problema che ha a mio avviso del bizzarro.
> Sto cercando di impostare una registrazione utenti su un sito con la
> revisione dell'amministratore.
> Uso sr_feuser_register 2.6.1 su TYPO3 4.5.7 e tutto sembra funzionare se non
> che l'email destinata all'amministratore per approvare o meno gli utenti
> registrati viene mandata all'utente stesso e non all'email
> dell'amministratore correttamente settata.
> Cosa ancor più strana è che se attivo un'email di conferma per
> [...]

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it