[TYPO3-UG Italy] RealURL: la via giusta?

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Tue Nov 29 14:45:43 CET 2011

On 28/11/2011 16.36, Alessandro Tuveri wrote:
> Ciao
> continuo ad essere sempre piuttosto critico verso RealUrl in quanto si
> parla di:

> come da intervento precedente e su consiglio di un documento nel blog
> di Dulepov ho rimosso la configurazione automatica che secondo il
> testo in linea (si ricrea istantaneamente).
>
> Sparito realurl_autoconf.php nella directory web/typo3conf/ non c'e'
> stato piu' verso di vederlo riapparire :-(
A me funziona. Proprio ieri ho dovuto far ricreare la configurazione
automatica e ha funzionato bene.
Probabilmente si ricrea non "istantaneamente" ma al primo accesso che
fai ad una pagina del sito.
Hai provato?

> ora si parla di "wizard" (procedura guidata) ma .... dove si trova?

In effetti wizard non era il termine giusto. Si tratta di una "automatic
configuration option" della estensione.
E' un flag che trovi nelle proprietà della estensione RealUrl,
nell'"extension manager"