[TYPO3-UG Italy] RealURL: la via giusta?

Stefano Cecere scecere at krur.com
Wed Nov 30 11:47:14 CET 2011

On Wed, 30 Nov 2011 11:16:44 +0100, Rino Razzi <razzi at archicoop.it> wrote:

> Stefano, saro' duro io ma mi sembra che
> il tool che hai segnalato fa tutto tranne quello che serve a me.
>
> Io voglio passare da questo formato
>
> array (
>    'a' => 1,
>    'b' => 2,
> )
>
> a questo formato
>
> a:2:{s:1:"a";i:1;s:1:"b";i:2;}
>
> Ma il tool mi fa fare solo il contrario.
>
> Oppure tu hai trovato il modo?

te ghe rasun (io quello non l'ho mai usato (dato che serializzo
direttamente io il mio array realurl.. era solo per darti un'indicazione)

ho cmq trovato questo che lo fa
http://www.functions-online.com/serialize.html

il tema è appunto, una volta trovata la configurazione ideale, di
serialize(mioarray()); ed è fatta!

--

   Stefano Cecere
   Krur multimedia studio