[TYPO3-UG Italy] RealURL: la via giusta?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Nov 29 17:27:26 CET 2011

Ciao Razzi

> A me funziona. Proprio ieri ho dovuto far ricreare la configurazione
> automatica e ha funzionato bene.
> Probabilmente si ricrea non "istantaneamente" ma al primo accesso
> che fai ad una pagina del sito.
> Hai provato?
si', niente da fare il file non viene scritto nonostante penso la
cartella sia aperta in scrittura (faro' anche questo controllo).
L'error log di php non dice un bel niente.... provero' ad attivare
anche il deprecation.
insomma... buio pesto...

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI