[TYPO3-UG Italy] Hosting e domande multidominio

Stefano Cecere scecere at krur.com
Tue Nov 22 13:18:51 CET 2011

On Tue, 22 Nov 2011 13:03:29 +0100, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> wrote:

> Perdona l'ignoranza grassa:

> eh chiaro lo avevo capito...

eh eh

motorone indipendente (JAVA) http://lucene.apache.org/solr/ + ext dedicata
per TYPO3 http://forge.typo3.org/projects/extension-solr/

> Great. Ma non ci sono anche +ext semplici per fare ricerche piu'
> limitate senza ricorrere al database (es. ricerca diretta nel DB con
> restituizione dei risultati senza meccanismi di CACHE)?
>
> fammi sapere thankyou

prima di passare tutto a solr, e meglio di indexed_search, usavo ke_search
che indicizzava anche lei, ma molto meglio

provala!

priam ancora, per fare ricerche dirette senza indicizzazioni, usavo
..uhm.. non ricordo + :(

--

   Stefano Cecere
   Krur multimedia studio