[TYPO3-UG Italy] Hosting e domande multidominio

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Nov 22 13:03:29 CET 2011

Perdona l'ignoranza grassa:

> direi impossibile.. perché se le svuoti, poi no ntrova + nulla :)
eh chiaro lo avevo capito...

> io ho fatto così: arcistufo di maledire indexed search per i siti
> medio grandi.. sono felicemente passato a Solr!
Mi associo, ma SOLR e' una +ext? O sistema/motore esterno?

> ovviamente su una sua istanza server (che è cmq multinodo.. quindi
> la puoi usare per quante isntallazioni TYPO vuoi)
Great. Ma non ci sono anche +ext semplici per fare ricerche piu'
limitate senza ricorrere al database (es. ricerca diretta nel DB con
restituizione dei risultati senza meccanismi di CACHE)?

fammi sapere thankyou

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo