[TYPO3-UG Italy] Hosting e domande multidominio

Stefano Cecere scecere at krur.com
Tue Nov 22 12:23:21 CET 2011

On Tue, 22 Nov 2011 11:15:04 +0100, Alessandro Tuveri <at at uniud.it> wrote:

> SPAZIO DB OCCUPATO
>
> Meriterebbe forse l'apertura di un argomento separato.
>
> A parte i MB occupati, mi chiedo:
>
> tra le tabelle ingorde di MB ci sono senz'altro quelle di INDEXED_SEARCH
>
> c'e' un modo di "dimagrirle"?

direi impossibile.. perché se le svuoti, poi no ntrova + nulla :)
io ho fatto così: arcistufo di maledire indexed search per i siti medio
grandi.. sono felicemente passato a Solr!
ovviamente su una sua istanza server (che è cmq multinodo.. quindi la puoi
usare per quante isntallazioni TYPO vuoi)

ciaoo

--

   Stefano Cecere
   Krur multimedia studio