[TYPO3-UG Italy] TemplaVoila: gestire url risorse nell'HTML header

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Nov 21 16:55:55 CET 2011

ciao!
questo lo fai nel setup template generale del tuo sito (che magari hai
sulla pagina root o lo hai incluso avendolo in qualche sysfolder). Io lo
trovo più comodo che la mappatura con TemplaVoila.
Ma il bello di TYPO3 è che le cose le puoi fare molte volte in maniera
diversa per ottenere lo stesso risultato. Dipende a volte anche solo dalla
comodità.
Alla fine TemplaVoilà fa un include nell'header... che allo stesso modo fai
con le istruzioni che ti ho detto.

Ciao! Marco

Marco Antonioli
Gamm System Srl