[TYPO3-UG Italy] TemplaVoila: gestire url risorse nell'HTML header

Simone Paolinelli simone at simonepaolinelli.it
Mon Nov 21 16:43:15 CET 2011

Ciao Marco,
grazie mille della risposta e del benvenuto! :)

Perfetto anche così ma (scusa l'ignoranza) questo dovrei farlo "a
livello di pagina" e non riguarderebbe il template, giusto?

Se così è non ho seguito questa strada perche vorrei che tutte le
informazioni che mi servono per comporre il template rimanessero a
carico di TemplaVoilà...

Simone Paolinelli

Mailto:  simone at simonepaolinelli.it
Web:     http://www.simonepaolinelli.it
Photo:   http://picasaweb.google.com/salvaconnome
Skype:   salvaconnome...
Msn:     salvaconome at gmail.com
Mobile:  +39 347.540.33.16

f u cn rd ths, u cn gt a gd jb n cmptr prgmmng