[TYPO3-UG Italy] TemplaVoila: gestire url risorse nell'HTML header

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Nov 21 16:31:49 CET 2011

ciao Simone

benvenuto!

Domanda: ma perchè vuoi rimappare gli url tramite TemplaVoilà?

Ci sono vari modi per collegare agilmente dei css / js

es nel tuo SETUP TYPOSCRIPT puoi aggiungere

page.includeCSS {
  file1 = fileadmin/templates/css/tuotemplate1.css
  file1.media = screen
  file6 = fileadmin/templates/css/print.css
  file6.media = print
}

#inclusione js popup
page.includeJS {
  file1 = fileadmin/templates/js/tuoscript.js
  file1.type = text/javascript
  file2 = fileadmin/templates/js/tuoscript2.js
  file2.type = text/javascript
}

ovviamente i path li decidi tu

ciao Marco