[TYPO3-UG Italy] Un'unica installazione Typo3 per più siti

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Nov 17 15:19:45 CET 2011

ciao
inoltre secondo me ti converrebbe mettere nel sysfolder generale il
template di base creato come ext template, poi andare per ogni ramo che
corrisponde al dominio e creare il template root includendo in questo il
template di base tramite *"Include basis templates"*.
Questo ti permette di avere una configurazione da condividere su tutti e di
personalizzarti solo le parti specifiche di ogni sito.

ciao Marco

Il giorno 17 novembre 2011 14:19, Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it

Marco Antonioli
Gamm System Srl