[TYPO3-UG Italy] Newbie curioso

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Sat Nov 12 18:34:57 CET 2011

Ciao Maciej,
puoi sicuramente incominciare con scaricare l'introduction package dal sito di typo3.org, che contiene il pacchetto con installate alcune estensioni ed un template base.
Poi potresti studiarti modern template building, che in effetti è un po datato, ma mi sembra ancora affidabile.
Si basa su templavoila e quindi poi dovrai installarlo.

Ciao e buono studio.

Ciao
Federico