[TYPO3-UG Italy] Newbie curioso

maciej siwanowicz mjbrain86 at gmail.com
Sat Nov 12 17:53:55 CET 2011

Ciao a tutti, sono un newbie di typo3, cms che mi piacerebbe tantissimo
imparare ad utilizzare viste le sue infinite potenzialità.
Ho cercato sul sito ufficiale qualche tutorial ma quelli che ho trovato si
rifanno tutti a versioni non recenti di typo3 e quindi mi ritrovo a dover
scaricare esempi che contengono estensioni che non si installano sulla mia
versione.
Ora volevo chiedere se gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove
io possa scaricare un tutorial che mi permetta di fare i primi passi per
quanto riguarda la costruzione di un semplice template.

Vi ringrazio tutti anticipatamente
Maciej Siwanowicz