[TYPO3-UG Italy] TemplaVoila e FCE

Cesare cesare at pointec.it
Fri Nov 11 15:00:56 CET 2011

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho provato ed effettivamente
funziona. L'unico problema è che agisce a livello di pagina enziche a
livello di filed templavoila.

Io ho necessità che in alcuni field si possa inserire quello che si
vuole mentre in altri solamente determinati tipi di contenuto.

Ciao Cesare

--

Cesare Pellegrini
Pointec S.r.l.

Ai sensi del decreto legislativo n° 196/2003, il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.