[TYPO3-UG Italy] problema direct mail

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Nov 9 17:57:07 CET 2011

On 09/11/2011 16.51, Simone Costesso wrote:
> Ciao a tutti ho un problema con direct mail e l'invio della newsletter.
> versione typo3 4.5.2 e direct mail 2.6.10, se provo ad inviare una
> newsletter (come pagina interna od esterna ma appartenente al dominio
> dove ho l'installazione typo3) non parte e non mi da nessun tipo di
> errore. se invece provo ad inviare una newsletter inserendo un link di
> qualsiasi altro dominio allora parte.... ho provato anche ad
> installare diverse versioni di direct mail ma il risultato è sempre lo
> stesso!... qualche suggerimento?! grazie
Ciao Simone,
ho avuto un problema simile in passato e, se non ricordo male,
era dovuto al fatto che il server su cui era installato Typo3/Direct
Mail non risolveva correttamente
il dominio sotto cui si trovava il sito.
Mi capitava quando in fase di sviluppo del sito lavoravo con un dominio
che non era realmente visibile sul web ma solo
sul mio PC (configurato nel file hosts).

E' possibile che sia un problema del genere anche nel tuo caso?

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it