[TYPO3-UG Italy] problema direct mail

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Thu Nov 10 10:58:59 CET 2011

Ciao Rino, ho controllato e tutto funziona, mi sonno accorto che
guardando direct mail da ext manager alla voce database status trovo
questo errore TABLE ERROR! One or more required fields/tables are
probably missing in the database! non capisco se è un problema di
versione di typo3... ho installato altri siti sullo stesso server e
tutti funzionano correttamente...