[TYPO3-UG Italy] problema direct mail

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Wed Nov 9 16:51:14 CET 2011

Ciao a tutti ho un problema con direct mail e l'invio della newsletter.
versione typo3 4.5.2 e direct mail 2.6.10, se provo ad inviare una
newsletter (come pagina interna od esterna ma appartenente al dominio
dove ho l'installazione typo3) non parte e non mi da nessun tipo di
errore. se invece provo ad inviare una newsletter inserendo un link di
qualsiasi altro dominio allora parte.... ho provato anche ad
installare diverse versioni di direct mail ma il risultato è sempre lo
stesso!... qualche suggerimento?! grazie