[TYPO3-UG Italy] RTE abilitare immagini e tabelle e toggle text mode

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Thu Nov 3 10:53:41 CET 2011

Ciao a tutti,
ho installato la nuova verione di typo3 e volevo abilitare all'editor di
poter inserire immagini tabelle e di vedere l'html come già fatto in
un'altra installazione ma non ci riesco. In entrambi i casi ho installato
rtehtmlarea 2.1.6 configurata con questi parametri:

Default configuration settings: Tipical
Enable images in the RTE: YES
Enable additional inline elements: YES
Enable the DAM media browser: YES
Enable compressed scripts: YES

Ho ripulito tutte le cache ma l'editor della nuova installazione continua a
mostrarmi solo le icone per stile del test, allineamento e link.

Qualche idea in merito??

Grazie
Ciao
Andrea