[TYPO3-UG Italy] nuovi problemi con sr_feuser_register

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Nov 3 10:41:25 CET 2011

Salve a tutti,
sto incontrando nuovi problemi con l'estensione sr_feuser_register.
Questa volta il problema mi si presenta su un'installazione di TYPO3 4.5.7
multi-sito.
Su tutti i siti di questa installazione l'estensione funziona correttamente
ma su uno solo di questi il link che porta alla pagina di registrazione non
funziona, ovvero cliccandolo va sì alla pagina ma invece della form
presenta nuovamente il link per andare alla registrazione.
Cosa ancora più strana è che cliccando su questo nuovo link alcune volte, e
quasi mai lo stesso numero di volte, magicamente appare la form di
registrazione.
L'unica cosa che cambia è il token che l'estesione genera per il link, a
mio parere, qualcuno sa dove/se viene registrato da qualche parte? Io non
sono riuscito a trovarlo.

Ho ricontrollato la configurazione confrontandola con quella degli altri
siti ma è praticamente identica e non so più dove sbattere la testa.

Qualcuno sa indicarmi cosa mi sfugge? Nessuno ha avuto un caso simile?

Grazie a tutti,
Nicola