[TYPO3-UG Italy] RTE abilitare immagini e tabelle e toggle text mode

Riccardo De Contardi riccardo.decontardi at bhuman.it
Tue Nov 8 00:44:24 CET 2011

Credo tu debba agire via TS Config sulla configurazione dell' RTE

Se ben ricordo

RTE.default.toolbarOrder{

}

guarda nel manuale TS Config per ulteriori dettagli...

Riccardo De Contardi – TYPO3 Certified Integrator
B Human Srl - www.bhuman.it <http://www.bhuman.it>
Via Canzio, 15 - 20131 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561