[TYPO3-UG Italy] Typo3 site with label configurations

Cinzia Rosani cinzia.rosani at novidata.it
Fri May 20 07:23:46 CEST 2011

Buongiorno a tutti,

sono una nuova iscritta, per cui se sbaglio qualcosa perdonatemi
.

Avrei una domanda: mi hanno chiesto un sito in Typo3 che gestisca la
configurazione di etichette abbinata alla vendita di un prodotto (es:
http://www.personalwine.com/catalog/label_designer_choice.php).

Quindi, sostanzialmente, l’utente entra nel sito, sceglie il prodotto da
acquistare, personalizza la scatola scegliendo un layout di etichetta che a
lui piace e personalizzandolo (test, logo) e poi prosegue con l’acquisto.

A vostro avviso è fattibile? Il modulo che fa la gestione della
personalizzazione delle etichette penso debba esser fatto in flash, per poi
integrarlo dentro typo3.

Avete mai avuto esperienze simili? Se si mi dareste qualche suggerimento su
come procedere al meglio?

Grazie

Buona Giornata

Cinzia

Cinzia Rosani

Novi Data S.r.l.

Sede Legale: Via Guareschi n. 159 - 41126 Cognento (Modena)

Cell. 3316892358 - Email: cinzia.rosani at novidata.it

www.novidata.it