[TYPO3-UG Italy] Ext: Cal, creazione Evento shortcut to page con immagine

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Thu May 19 14:21:03 CEST 2011

Ciao Gruppo,

Ho intenzione di usare l'estensione Cal usando soprattutto tipi di Eventi in
modalità Shortcut to page.

In modalità lista vorrei inserire un titolo, una piccola immagine e una
breve descrizione.

Quando scelgo: Event type e Shortcut to page il tab File per inserimento
dell'immagine scompare.

Domanda: posso inserire un'immagine? Può l'estensione fare questo oppure
esiste già un estensione per l'estensione (cal)?

Anche la descrizione scompare in questa modalità, esiste la possibilità di
inserire il Teaser.

Grazie!
Un caro saluto,
Vincenzo