[TYPO3-UG Italy] jfmulticontent: come modificare il titolo della tab

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Mar 22 14:44:41 CET 2011

Ciao David, grazie per la risposta. Per quanto riguarda uno split
"standard" tutto bene, funziona come mi hai scritto tu. Nell'estensione
specifica (jfmulticontent) però credo che ci sia un problema nel momento
in cui viene assegnato il titolo alla tab, la riga infatti è questa:

$this->titles[$a] = $row['header'];

cioè prende il titolo/header del contenuto senza appplicare nessun wrap
o altro, di conseguenza credo di dover intervenire proprio sull'estensione.
Guardando il codice stesso sembrerebbe che sia possibile però dare delle
proprietà nel caso si inserisca l'oggetto jfmulticontent da Typoscript
anziché da plugin.

Provo e vi tengo aggiornati in merito.

Grazie di nuovo.

Ciao!