[TYPO3-UG Italy] jfmulticontent: come modificare il titolo della tab

David Denicolò | InteRa srl - graph David Denicolò | InteRa srl - graph
Tue Mar 22 13:35:16 CET 2011

Ciao si può far splittare con un carattere prestabilito tramite
listNum.splitChar= -

ho messo come splitChar il - ma puoi usare | o altri a tuo piacimento,
unica cosa che devi dire al cliente è di usare il - nel titolo o un
altro carattere.
ti allego un mio menu fatto in quel modo, guarda all'elemanento 30 e 40
ciao

menuIMAGEtmp = HMENU
menuIMAGEtmp.wrap = <div id="menuImg"> | </div>
menuIMAGEtmp.special = directory
menuIMAGEtmp.special.value = 4
menuIMAGEtmp.1 = GMENU
menuIMAGEtmp.1.NO {
     allWrap = <div class="menuIMAGE"> | </div>
     XY = 131,168
     format = PNG
     #backColor = #F9A71D

     10 = IMAGE
     10.file = fileadmin/template/img/master_minimenucentrale.png
     10.file.width = 131
     10.file.height = 168

     20 = IMAGE
     20.file.width = 131
     20.file.height = 125
     20.file.import = uploads/media/
     20.file.import.field = media
     20.file.import.listNum = 0
     20.file.import.override.field = media

     20.altText.field = subtitle // title

     25 = BOX
     25.dimensions = 6,125,119,37
     25.color = #F9A71D

     30 = TEXT
     30.text.field = author//nav_title//title
     30.align = center
     30.offset = 0,142
     30.fontSize= 15
     30.fontFile = fileadmin/template/img/Trebuchet_MS.TTF
     30.fontColor = #595959
     30.text.listNum.splitChar=|
     30.text.listNum=0

     40 < .30