[TYPO3-UG Italy] jfmulticontent: come modificare il titolo della tab

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Mar 22 11:48:04 CET 2011

Salve a tutti, sto usando l'estensione jfmulticontent per uno slideshow.
Vorrei fare in modo che il titolo della tab, che viene pescato
dall'header del contenuto, venga splittato in due parti (separate da un
- o altro segno di separazione), la prima wrappata con un <h3>|</h3> e
la seconda con un <span>|</span>.

Ho pensato di dover intervenire qui:

plugin.tx_jfmulticontent_pi1.contents.10.title.renderObj.10

ma non succede nulla.
Vorrei evitare di dover dire al mio cliente di inserire ogni volta a
mano il codice HTML <h3>Titolo</h3><span>Sottotitolo</span> ma anche di
dover intervenire nel codice dell'estensione, è una cosa fattibile
secondo voi?

Ciao,
Michael.