[TYPO3-UG Italy] jfmulticontent: come modificare il titolo della tab

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Mar 22 15:18:50 CET 2011

Come promesso, posto la soluzione che ho trovato per il momento.
Nel template typoscript ho inserito questo:

plugin.tx_jfmulticontent_pi1.contents.10.title.renderObj.default {
   wrap = <h3>|</span>
   split {
     token = -
     cObjNum = |*|1|*|2
     1.current = 1
     1.noTrimWrap = || </h3><span> |
     2.current = 1
   }
}

Alla riga 357 dell'estensione ho sostituito

$this->titles[$a] = $row['header'];

con

$this->titles[$a] =
trim($this->cObj->stdWrap($row['header'],$this->conf['contents.']['10.']['title.']['renderObj.']['default.']));

E il tutto sembra funzionare come previsto.

Sicuramente ci sarà un modo più pulito per farlo, accetto volentieri
suggerimenti.

NB! in questo modo se uno non inserisce il titolo nel formato Titolo -
Sottotitolo non si chiude più l'h3 e c'è un chiuso span in più, giusto?
Come si può ovviare a questo problema?

Ciao,
Michael.