[TYPO3-UG Italy] Scegliere Typo3 rispetto ad altri cms

Federico Bernardin federico at bernardin.it
Tue Mar 1 12:51:01 CET 2011

Abbiamo iniziato ad utilizzare Templavoila e devo dire che non c'è paragone con automaketemplate. Con TV l'utente può personalizzarsi la pagina in maniera notevole rispetto alla modalità standard (che non aveva i template) e anche la visualizzazione per chi inserisce i contenuti può essere molto più friendly.

Credo che continueremo ad utilizzare TV, TYPO3 4.5 non mi da ancora molto affidabilità, anche se la nuova Grid potrebbe risolvere il problema delle colonne. Tra l'altro non so se avete notato che cliccando sul check palettes con la 4.5 non funziona, sembra che le abbiano rimosse.

Ciao
Federico