[TYPO3-UG Italy] Scegliere Typo3 rispetto ad altri cms

David Denicolò | InteRa srl - graphi David Denicolò | InteRa srl - graphi
Tue Mar 1 10:26:55 CET 2011

Personalmente TV (TemplaVoilà) non mi piace, non mi è mai piaciuto e
adesso grazie a grid non dovrò neanche più farmelo piacere :D
Solo il fatto che lo slide dei contenuti debba passare per un'estensione
mi fa storcere il naso.

Fluid è interessante, forse molto di più per i template delle estensioni
più che per i template del sito.

su 200 installazioni di TYPO3 abbiamo 199 con Autoparser e 1 con TV.
Anche se devi scrivere parecchio typoscript quando arrivi a una decina
di siti ti sarai fatto una base di esempi da riutilizzare.

David Denicolò
InteRa graphic web e-motion
Ravenna - Italy - www.intera.it
--