[TYPO3-UG Italy] Aiuto realurl da reinstallare!

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Tue Jun 28 16:21:16 CEST 2011

Ciao Giovanni.

Stai utilizzando la generazione automatica del file di configurazione di
RealUrl?
In tal caso, potresti provare a cancellare o rinominare manualmente il
file (che trovi in typo3conf/ e si chiama realurlconf.php o qualcosa del
genere...).
Mi e' capitato di doverlo cancellare a mano per poterlo poi far
rigenerare da realurl.

rino

La rigenerazione del file dovrebbe avvenire