[TYPO3-UG Italy] Aiuto realurl da reinstallare!

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Tue Jun 28 16:05:09 CEST 2011

Ciao,

avevo un problema con la modifica di un url, continuava a comparire una
parola anche se l'avevo modificata.
Ho fatto vari tentativi, finchè ho disinstallato realurl.

La situazione è critica perchè adesso realurl non funziona.
Adesso l'utl è perfetto, ma la pagina non appare e mi mostra questo errore:
 Error!

Reason: Segment "page-not-found" was not a keyword for a postVarSet as
expected on page with id=0.

Additionally, http://www.nomesito.it/page-not-found/ was not found while
trying to retrieve the error document.

Ho provato a disinstallare e installare più volte, ma l'errore rimane.

allora ho eliminato manualmente le tabelle relative all'estensione realurl
dal database.

Se vado in Info> real url management

ID to path mapping

Decode Cache

Encode cache

C'è solo il title, gli altri campi sono vuoti.

Vorrei ritornare a fare funzionare l'estensione, cosa posso fare?

GRAZIE!

giovanni