[TYPO3-UG Italy] Aiuto realurl da reinstallare!

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Tue Jun 28 16:54:12 CEST 2011

Ciao Rino e Federico,

Vi ringrazio per l'aiuto che mi ha permesso di ripristinare la situazione.
Mi ero perso...

Il problema era del file di generazione automatica che si trovava nella
cartella typo3conf
Ho cancellato il file, disinstallato estensione, eliminato manualmente le
tabelle, reinstallato di nuovo ed è ritornata a funzionare.

Adesso mi faccio una bella meritata passeggiata distensiva che gli url
amichevoli sono a posto e lo spider può anche passare.

GRAZIE!!!

Giovanni