[TYPO3-UG Italy] traduzione TYPO 4.5

Stefano Cecere scecere at krur.com
Mon Jan 24 15:42:35 CET 2011

ciao Alessandro.. mi sembrava che una volta una lista base di traduzioni
termini ci fosse... ora non la trovo +
cmq la pagina bse per le traduzioni è:
http://wiki.typo3.org/Italian-Translation-Team

direi che possiamo bookmarkarla, e poi continuare le discussioni in questa
lista.. così magari possono arrivare pareri anche di altri, ok?

ciaooo

--

   Stefano Cecere
   KRUR.com - informedia