[TYPO3-UG Italy] tt_news e template

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Feb 24 11:21:52 CET 2011

Ciao!!
scusa, ma il manuale di tt_news l'hai letto?
Lì trovi quanto chiedi:

http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/tt_news/3.0.1/view/1/4/

alla voce News Images

Nelle constant puoi vedere anche come sono definite le dimensioni di default
delle img nei vari casi (Latest, List etc)

Marco

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel 0372 25137