[TYPO3-UG Italy] tt_news e template

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Feb 24 11:17:04 CET 2011

Al volo così non ti riesco a dirti passo per passo come fare, dovrei
guardarci, ma se tu guardi nella configurazione del plugin che hai inserito
nelle varie pagine vedrai che tt_news gestisce in modo "particolare" la
prima immagine che inserisci in una news e se non vado errato questa viene
già automaticamente presa e gestita sia in list che in single_view.
Devi solo dire, via typoscript, che in vista list/latest ha determinate
dimensioni e in vista single ne ha delle altre (cosa che per altro penso sia
automatica).

Saluti,
Nicola