[TYPO3-UG Italy] problema con cron gabriel e rss2import

Gianni giannicasa at gmail.com
Thu Feb 24 16:31:53 CET 2011

Ciao a tutti
ho installato sul mio sistema rss2import per importare gli rss da altre fonti e vorrei far fare ogni giorno l'importazione automaticamente tramite cron
Ho visto che questa extension ha la predispozione per il cron tramite l'estensione gabriel
Allora ho installato tale estensione e faccio lanciare il comando cron ogni giorno ma, nonostante tutto sia configurato, gli rss non vengono importati.
Qualcuno ha per caso configurato mai rss2import per una importazione automatica?
grazie anticipatamente
ciao
Gianni