[TYPO3-UG Italy] problema backend typo3

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Feb 15 22:24:11 CET 2011

Ciao Marco,
anche a me era venuto il sospetto che il NAS avess dei problemi,
purtroppo non ho la gestione sistemistica delle macchine quindi non
posso fare molti test.
In più tra le mie macchine di test e quelle di produzione c'è troppa
differenza di versioni (sui vari server mysql,apache e via dicendo)
quindi ora provvederanno ad aggiornare la versione del mysql ad una che
dovrebbe aver risolto quel possibile baco e poi si vedrà.

Comunque i ringrazio molo della segnalazione la terrò presente e
sicuramente la farò presente ai nostri sistemisti.

Grazie di tutto,
Nicola