[TYPO3-UG Italy] problema backend typo3

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Feb 15 18:26:01 CET 2011

Ciao Nicola

ma quando ti succede nel top della macchina cosa ti trovi alla voce WA (wait
for I/O)?
A me capitava più o meno lo stesso. Per esempio per salvare un elemento di
contenuto di testo anche senza modifiche ci metteva qualche minuto... e così
per il resto.
Però il sistema non si è mail bloccato.
Il collo di bottiglia cmq era la NAS (o meglio OPENFILER su macchina
dedicata in RAID5). Il WA era perennemente al 100% o poco meno.
Quindi nulla a che vedere con TYPO3 in quanto spostando lo stesso progetto
su altra macchina il tutto magicamente tornava sotto tempi normali.

ciao marco

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel 0372 25137