[TYPO3-UG Italy] problema backend typo3

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Feb 18 14:25:05 CET 2011

Ciao a tutti,
Abbiamo fatto ulteriori test e il valore di WA che mi suggeriva Marco, anche
durante i problemi, è irrisorio quindi penso proprio non sia quello il
motivo dei nostri problemi.

Per riassumere le puntante precedenti lavorando sul backend si generano una
valanga di connessioni in TIME_WAIT sui webserver rendendo i backend
incriminati inutilizzabili per diversi minuti.

I due fattori che proprio non mi fanno chiudere il cerchio:

1) il problema si presenta solo con versioni >= 4.4.6;
2) il problema si presenta solo sulla nostra architettura di produzione ->
su tutte le macchine di test su cui ho installato nuove e già testate come
problematiche istanze di Typo il problema non si pone nemmeno lontanamente.

Qualcuno conosce un modo o qualunque cosa almeno per capire su quale dei due
fronti è o non è il problema? Ormai mi sono ridotto ad andare per
esclusione.

Grazie come sempre a tutti,
Nicola

>>> Nicola