[TYPO3-UG Italy] Typo3 e Aruba

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Mon Feb 14 10:09:05 CET 2011

Ciao Alessandro, questa cosa di Magento su hosting da 32 MB mi suona
ancor più miracolosa di TYPO3 su hosting Aruba (che nonostante tutto
rispetto a qualche anno fa è migliorato come supporto e secondo me al
momento potrebbe anche essere adatto a supportare un'installazione TYPO3
"custom").

La mia esperienza con Magento è che se inizi ad avere un po' di
visitatori i problemi iniziano a diventare insostenibili se non c'è una
serie di requisiti piuttosto alti, soprattutto la RAM sembra essere un
collo di bottiglia notevole, almeno sulla versione che avevo adottato a
suo tempo.

Si può vedere il sito in questione?

Ciao,
Michael.